olacole allo sbaraglio

olacole allo sbaraglio

martedì 23 ottobre 2007

l'aria

Ama la tua aria
è solo tua
solo tu la senti così

la senti mancata,
la senti strozzata,
la senti affannata...

solo tu in quel momento respiri
un aria che sa di smog
come fosse
aria marina in una notte d'inverno..

Ama la tua aria
ora più che mai.

Ora che puoi conoscere le notti
d'inverno,
quelle straordinarie notti marine...

Amala come io non ho saputo fare.

Perchè io non ricordo più
il gusto di quelle magiche notti.

Frizzante..
impalpabile...

chissà
forse un po' sono riuscita ad amarla...

1 commento:

Mark ha detto...

Aria...mi manca l'aria per dirti come sei profonda..
A me invece manca l'aria che avevo un tempo..quel sospiro in 2 che riscaldava il mio cuore.
Continuate cosi olacoline ;)

www.mark-be.blogspot.com
IL BLOG DELLA SIMPATIA